DETTAGLIO

Sapori e Saperi 2014

Sabato, 25 Ottobre 2014

Sabato 25 e domenica 26 ottobre - Mendrisio - Centro esposizioni Mercato coperto

la CORSI insieme alla RSI - Rete Uno, al team della trasmissione Piatto Forte, alla Fondazione Monte San Giorgio e al Museo Vincenzo Vela di Ligornetto vi aspettano allo stand allestito per la fiera Sapori e Saperi 2014 con tante sorprese! 

PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ

sabato 25 ottobre
a partire dalle ore 10.30
Dopo l’inaugurazione ufficiale da parte della Consigliera di Stato Laura Sadis, apertura dello Stand CORSI-RSI - Rete Uno e incontro con il pubblico presente alla manifestazione. Segue un aperitivo offerto dagli organizzatori.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile scambiare due chiacchiere con la squadra di Piattoforte e con Raffaella Biffi, presentatrice del programma, che firmerà alcune copie del ricettario. Per animare lo Stand CORSI-RSI - Rete Uno saranno presenti giornalisti RSI. Per gli adulti la RSI propone un concorso, per i bambini una divertente attività creativa legata al loro beniamino, il cane Peo.

ore 18
aperitivo offerto dalla CORSI e curato dal team di cuochi di Piattoforte.

domenica 26 ottobre
ore 11.30
Nello Stand CORSI-RS I- Rete Uno, alla presenza dell’arch. Mario Botta, rinfresco coordinato dalla Fondazione del Monte San Giorgio e offerto dall’Associazione Ristoratori del Monte San Giorgio e dall’Associazione del Produttori Vitivinicoli del Monte San Giorgio, che accoglierà conoscenti e amici vicini alla Montagna, iscritta nella lista del Patrimonio mondiale dell’Umanità, al suo territorio e ai suoi prodotti. 

Siete tutti i benvenuti! Vi aspettiamo! 

14 Ottobre 2014

Comunicato stampa

Galleria immagini