DETTAGLIO

VENITE CON NOI ad Augsburg

Sabato, 03 Settembre 2016

La CORSI è lieta di invitarvi a un’incantevole gita di due giorni ad Augsburg. Questo fine settimana settembrino offrirà agli interessati l'opportunità di visitare la città e le sue principali attrazioni e di assistere al concerto dell'OSI, sulle note di Wolfgang Amadeus Mozart, presso la St. Ulrichkirche.

Quando: 3-4 settembre 2016

Il viaggio sarà confermato solo al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.

Iscrizioni scrivendo a info@corsi-rsi.ch oppure telefonando allo 091 803 65 09!

PROGRAMMA

Sabato 3 settembre al mattino, partenza con il bus dal Ticino verso la Baviera. All’arrivo ad AUGSBURG (Augusta), sistemazione in hotel**** centrale. Pranzo libero e nel pomeriggio, facoltativo: inizio delle visite in città. Al termine, tempo libero a disposizione. Ore 18:00, aperitivo ricco in hotel prima di recarci presso la St. Ulrichkirche, per assistere al concerto delle 19:30: ORCHESTRA DELLA SVIZZERA ITALIANA (OSI) Direttore: Markus Poschner Solista: Michael Schade (tenore) Wolfgang Amadeus Mozart Don Giovanni, Ouverture Dies Bildnis ist bezaubernd schön, aria da Il Flauto Magico Dalla sua Pace, aria da Don Giovanni Müsst ich auch durch tausend Drachen, KV 435 Misero o sogno, KV431 Al termine, rientro pedestre in hotel per la cena ed il pernottamento.

Domenica 4 settembre dopo colazione, incontro con la guida per la visita della città che ci permetterà di scoprire le principali attrazioni cittadine come il municipio con la Sala d’Oro, la “Fuggerei” interamente circondato da mura (deve il suo nome alla famiglia Fugger), la città vecchia (zona di artigianato), la Brechthaus (dove nacque il poeta e drammaturgo Bertold Brecht). Al termine, pranzo libero e nel pomeriggio rientro in Ticino.

Prezzo per persona in camera doppia: CHF 425.-, quota valida da 20 a 30 persone

Prezzo per persona in camera doppia: CHF 405.-, quota valida da 31 a 48 persone  

La quota comprende: Viaggio in bus granturismo; colazione del 1° giorno (caffè, brioche e succo); 1 notte in hotel**** con prima colazione a buffet; 1 aperitivo ricco in hotel (bevande incluse); biglietto concerto; visita guidata facoltativa del 03.09.16; visita guidata del 04.09.16; ingressi alla Fuggerei, Sala d’Oro; tutte le mance (escluso autista, facoltativa); IVA
Supplementi (prezzi per per persona): camera singola CHF 75.-; eventuali ingressi per la visita del 03.09.16.
Aperitivo offerto dalla CORSI. 

Vi aspettiamo!

Galleria immagini