DETTAGLIO

PER.CORSI è online!

Giovedì, 03 Novembre 2011

La nuova pubblicazione trimestrale della CORSI (Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana) si propone di informare regolarmente sulle attività pubbliche e istituzionali della Società cooperativa e dei suoi organi, di approfondire temi di rilievo per il servizio pubblico radiotelevisivo con interviste a membri della CORSI, ospiti alle serate e agli eventi organizzati e promossi dalla Società cooperativa, dirigenti, giornalisti e personalità rappresentative della società civile; raccogliere opinioni e aspettative sull’offerta RSI, accogliere voci e sguardi esterni sulla CORSI.

La scelta della versione elettronica è stata dettata da un desiderio di agilità grafica e rapidità nella diffusione della rivista. Inoltre, permette alla redazione un ampio margine di flessibilità sia per ciò che concerne la tempistica di uscita che il numero di pagine, che può variare di volta in volta in relazione ai temi proposti e alla disponibilità di nuove informazioni legate alle attività della CORSI. Un certo numero di copie del periodico sarà ad ogni modo disponibile anche nel tradizionale formato cartaceo.

Per ricevere PER.CORSI comodamente e direttamente nella vostra casella di posta elettronica, vi invitiamo quindi ad iscrivervi subito alla mailing list sul sito www.corsi-rsi.ch