DETTAGLIO

Termine ultimo di iscrizione alla CORSI per partecipare all'assemblea generale dei soci 2011

Martedì, 03 Maggio 2011

In vista dell’Assemblea generale dei soci, che si terrà il prossimo 28 maggio 2011, richiamiamo alla vostra attenzione l’articolo 5 dello Statuto CORSI, in particolare i cpv 1 (“La qualità di socio si acquista mediante: a) istanza scritta al Consiglio regionale; b) sottoscrizione e contemporanea liberazione integrale o acquisto di una quota”) e cpv 2 (“Sull’istanza di ammissione decide il Consiglio regionale (...)”).

Ricordiamo quindi a coloro i quali intendono partecipare all'assemblea generale in qualità di socio che il termine ultimo per sottoporre la richiesta d’iscrizione all’approvazione del Consiglio regionale è il 3 maggio 2011.

Facciamo rilevare che per permettere la registrazione e l’emissione della quota sociale per tempo, il pagamento della tassa di CHF 100.- tramite il bollettino di versamento che verrà spedito ai richiedenti dovrà avvenire entro il 20 maggio 2011.

Resta inteso che in ogni momento è possibile inoltrare una domanda di ammissione alla CORSI, ma le richieste che perverranno dopo il termine del 3 maggio 2011 non potranno essere considerate in vista dell'assemblea generale del 28.05.11.

Il segretariato CORSI resta volentieri a disposizione per ulteriori informazioni.