DETTAGLIO

Crescono fatturato e utili per Schindler: perchè non incontrare il Presidente del CdA del gruppo?

Mercoledì, 24 Ottobre 2018

Fatturato e utili in progresso per Schindler

Il produttore di ascensori e scale mobili Schindler ha migliorato i risultati nei primi nove mesi del 2018 e ha chiaramente aumentato i profitti rispetto all’anno precedente. Tutte le regioni sono cresciute, con l’America in testa. I miglioramenti operativi avrebbero compensato l’aumento dei costi delle materie prime. Gli ordini inoltre sono aumentati del 7,1% a 8,65 miliardi di franchi. Il fatturato è aumentato del 7,9% a 7,94 miliardi, ha comunicato Schindler in una nota. Il risultato netto è salito del 15,1% a 746 milioni di franchi svizzeri. Seppure in progressione, i dati pubblicati sono inferiori alle previsioni avanzate dagli analisti.

Fonte: Corriere del Ticino, 25 ottobre 2018

Data questa premessa, pubblicata  quest'oggi sul Quotidiano ticinese, perché non incontrare direttamente il Presidente del Cda di Schindler Group?

L'appuntamento è per Martedì 30 ottobre 2018 alle ore 18.00 presso l'Auditorio USI a Lugano.

Maggiori informazioni sulla serata possono essere consultate al seguente link: https://www.corsi-rsi.ch/Attualita/Eventi/Eventi-2018/Silvio-Napoli-Presidente-del-CdA-di-Schindler-Group-a-colloquio-con-Lino-Terlizzi.